martedì 18 gennaio 2011

Museo del '900

Ciao a tutti,
domenica sono andata a vedere il museo del '900 che hanno aperto a Milano in piazza duomo, per chi non è ancora andato a dare un'occhiata sarebbe il caso di farlo prima di febbraio dato che è ancora gratis e vi posso assicurare che ne vale veramente la pena.


C'è un pochino di fila però si può attendere.
Vi lascio anche il sito internet dove poter vedere orari e quant'altro: http://www.museodelnovecento.org/.
Dopo il giro del museo, che oltre ad avere delle opere meritevoli, possiede anche un allestimento architettonico bellissimo, ho fatto un giro nel book shop e ho notato che è molto molto fornito.
Io mi sono comprata due libri meravigliosi che era da tempo che mi volevo comprare ma quando sono stata alla Tate Modern, l'avevo trovato solo in inglese e non avevo voglia di fare tanta fatica per leggere.
I libri che ho comprato sono:

Il cavaliere azzurro di Wassily Kandinsky e Franz Marc


Sguardi sul passato di Wassily Kandinsky.


Buona serata a tutti e soprattutto buon giro se andrete al Museo del '900,

Elena Checchi.

Nessun commento:

Posta un commento